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Conosci i tuoi clienti e scopri quali sono i loro articoli preferiti.
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Associa ciascun articolo alla categoria (es. taglia & colore) di cui fa parte e se colleghi un lettore di codice a barre il flusso di vendita sarà ancora più veloce!
Non perdere nemmeno una vendita e offri ai tuoi clienti la possibilità di pagare comodamente con ogni sistema di pagamento, dal contante al digitale, grazie all’integrazione con POS.
Puoi gestire un numero illimitato di varianti da collegare ai tuoi prodotti, ciascuna con proprio prezzo e codice a barre, garantendo una corretta gestione del magazzino e verifica delle stesse disponibilità.
Puoi applicare differenti logiche di promozioni e sconti, applicabili manualmente o automaticamente grazie alla configurazione centralizzata.
Leggi i codici EAN e QR-code.
Leggi tutte le domande e risposte più comuni di altri utenti che hanno scelto SapRetail per i loro negozi
Sì. Puoi chiedere al cliente di registrarsi al tuo programma fedeltà e grazie a SAP Customer CheckOut potrai collegare ogni suo acquisto alla sua scheda, per poter proporre le condizioni migliori su ogni acquisto.
Sì. SAP Customer CheckOut è pensato per poter gestire tutte le forme di pagamento, contante, pagamenti elettronici (tradizionali, scambio importo, mobili, rateali), voucher, punti, buoni. In molteplici valute.
Sì. Con SAP Customer CheckOut puoi registrare ogni vendita ed avere una visione globale degli articoli venduti, filtrandoli per cliente, giorno, settimana, periodo. Puoi quindi creare delle reportistiche per coordinarti con Magazzino, Produzione, Marketing e Amministrazione.
Sì. SAP Customer CheckOut ha un’interfaccia molto intuitiva, per un utilizzo rapido, immediato e frequente. Puoi creare numerosi profili utenti per personalizzare il servizio a seconda dei ruoli in negozio.
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