Accelera i processi di vendita nella ristorazione: Ristoranti, Bar, Café, Bistro, Chioschi, Fast Food e altro, con un’interfaccia utente ottimizzata all’uso.
“SAP Customer CheckOut è il gestionale di cassa che permette a un’attività della ristorazione di gestire tutte le procedure: ordini, menu, pagamenti nelle diverse forme, gestione di voucher; mettendo in network tutti gli attori del servizio: maître, camerieri, cucina, cassa, gestore e amministrazione.
Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva, potrai tenere il conto di tutti i clienti al tavolo nel tuo ristorante o bar o caffè; tenere sotto controllo l’avanzare delle portate, dando alla cucina istruzioni su quando servire i piatti ordinati; indicare con certezza allo staff in quale area e a quale tavolo vanno portate le ordinazioni; e dove consegnare esattamente ricevute e scontrini, eliminando il rischio di errori.”
I VANTAGGI DI SAP CUSTOMER CHECKOUT PER LA RISTORAZIONE
QUICK SERVICE
Con l’interfaccia touch ottimizzata per il Quick service, puoi velocizzare ogni fase di acquisto. Con il pagamento rapido puoi procedere al checkout e al pagamento rapido, anche con pagamenti elettronici cashless. Integrato con il pager per fornire il servizio pick up ai clienti.
TABLE SERVICE
Offri un’esperienza personalizzata e attenta ai tuoi clienti: organizza la sala, i tavoli, le comande. Seleziona e personalizza gli ordini, l’odine delle portate, i conti.
TABLE ORDER
I tuoi clienti potranno ordinare direttamente al tavolo, in autonomia, con i tablet integrati con SAP Customer CheckOut. Con la garanzia di essere seguiti e serviti da tutto il personale di sala.
Interfaccia utente ottimizzata con gestione dei tavoli
Panoramica dei tavoli
Ordinazione dal tavolo
Selezionare il tavolo e creare l’ordine per i clienti
Dividere e combinare i conti
Dividere il conto in base al totale dei clienti
Servire le portate ai clienti in tempo
Unire e spostare i tavoli
Selezionare le portate dei pasti
Portare prima la zuppa, poi il piatto principale e così via
Testo aggiuntivo per gli articoli di vendita
Assegnazione di imposte ridotte agli articoli di vendita e alle ricevute
Aliquota ridotta per il take-away
Gestione delle mance
Aggiunta di menu
Gestione delle spese
Invio automatico degli ordini al bar e alla cucina
Stampa ricevute in più stampanti
Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?
Leggi tutte le domande e risposte più comuni di altri utenti che hanno scelto Sap Customer Checkout per i loro negozi
1. POSSO FARE I CONTI SEPARATI?
Sì, puoi dividere il conto per il numero degli avventori o dividerli in base alle consumazioni. Puoi anche trasferire il conto (ed il tavolo) ad un altro collega. Ogni singolo conto personale potrà essere pagato con la modalità scelta dal cliente.
2. POSSO GESTIRE E PERSONALIZZARE GLI ORDINI E LE PORTATE DI OGNI TAVOLO?
Sì, SAP Customer CheckOut ti permette di rispondere a richieste ed esigenze di ogni commensale, comunicando alla cucina l’ordine in cui bisogna servire le pietanze.
3. POSSO TENERE SOTTO CONTROLLO LE MIE SCORTE?
Sì. Che tu abbia un Quick Service, un Table Service o un Table Order, con SAP Customer CheckOut puoi tenere sotto controllo dispensa e scorte, aggiornando automaticamente il menù per gli avventori e segnalando quali prodotti scarseggiano, per programmare il tuo prossimo approvvigionamento.
4. POSSO GESTIRE E COORDINARE IL MIO PERSONALE?
Sì, con Customer SAP CheckOut potrai organizzare i turni di sala e di cucina, attribuendo ogni area o sezione ai relativi addetti, per avere un servizio pronto e preciso.
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