UN CLIENTE FELICE È UN CLIENTE FEDELE
NUMEROSI VANTAGGI
Potrai offrire ai clienti numerosi vantaggi legati alla fidelizzazione, quali premi, bonus, ricariche, pagamenti personalizzati, gift card, carte prepagate, gamification.
PROFILAZIONE CLIENTI
Il tuo database clienti sarà sempre aggiornato con gusti e preferenze ottenuti tramite i programmi fedeltà. Ciò ti consentirà di profilare con precisione ogni singolo acquirente e trasmettere al tuo marketing informazioni e strumenti per elaborare offerte e vantaggi.
AUMENTO DELLE VENDITE
Grazie a SAP Customer CheckOut potrai offrire ai tuoi clienti numerosi vantaggi e offerte personalizzate, inclusi nei programmi di fidelizzazione. Ciò creerà attaccamento al tuo brand e stimolo a fare acquisti presso i tuoi canali di vendita, creando relazioni forti e durature.
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Leggi tutte le domande e risposte più comuni di altri utenti che hanno scelto Sap Customer Checkuot per i loro frinchising
POSSO VALUTARE L’EFFICACIA DELLE MIE CARTE E DEI MIEI PROGRAMMI FEDELTÀ?
Sì, tu come esercente potrai utilizzare lo strumento di SAP Customer CheckOut per effettuare analisi su:
- numero di carte in circolazione
- tipologie (tagli carte prepagate)
- movimenti (ricariche e vendite)
- numero di clienti
- clienti totali
- clienti attivi
- classifiche di vendita
POSSO CREARE CAMPAGNE IN AUTONOMIA?
Certo, da SAP Customer CheckOut Manager puoi elaborare campagne che raggiungono tutti i negozi. Puoi anche decidere di garantire le promozioni soltanto ad alcune topologie di punto vendita o di cliente.
POSSO COLLEGARLO AD APP DI TERZE PARTI?
Sì, SAP Customer Checkout, grazie a un’API aperta e interfacce di condivisione, è uno strumento che permette connettere con software di terze parti con un effort ridotto.
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