LA COMUNICAZIONE GIUSTA, AL MOMENTO GIUSTO, NEL POSTO GIUSTO
INTEGRAZIONE END-TO-END
Grazie all’integrazione end-to-end senza soluzione di continuità le informazioni tra punti vendita e sede centrale saranno sempre corrispondenti.
ARCHIVIO DOCUMENTI
Usa la cassa anche come archivio per tutta la documentazione necessaria per la gestione del punto vendita.
AGGIORNA I DIPENDENTI
Trasmetti comunicazioni e aggiornamenti agli addetti di negozio, in base al loro ruolo e alle loro autorizzazioni.
Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?
LA COMUNICAZIONE È A DUE DIREZIONI?
Sì, SAP Customer CheckOut permette una comunicazione bidirezionale tra punto cassa e sede centrale (ERP, CRM, etc). Il negozio potrà trasmettere ricevute, chiusure di cassa, note del personale. La sede centrale potrà trasmettere informative, circolari, listini, liste clienti, aggiornamenti articolo.
POSSO STAMPARE I DOCUMENTI?
Certo, SAP Customer CheckOut si integra con tutti gli hardware, anche stampanti e scanner.
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