Retail
  • Soluzioni
    • Negozi
    • Ristorazione
    • Franchise
  • Funzionalità
    • Cassa
    • Documenti
    • Database Clienti
    • Listini
    • Magazzino
    • Fidelizzazione
    • Self ordering
    • Analytics
    • Mobile
    • Cloud
    • Omnicanalità
    • Integrazione
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Menu Menu
  • LinkedIn
  • Mail

CONOSCI I TUOI CLIENTI

Ogni negozio ai suoi clienti, ogni cliente al mio brand

  • Un database clienti centralizzato aggiornato in tempo reale

  • Filtra e segmenta i clienti per finalità di marketing e fidelizzazione

  • Gestione della privacy conforme alle direttive del GDPR

Con SAP Customer CheckOut puoi conoscere i tuoi clienti in dettaglio. Puoi registrarli e farli iscrivere ai tuoi programmi di loyalty in piena conformità alle normative sulla privacy.

Grazie all’integrazione end-to-end con CRM e ERP potrai avere database clienti sempre aggiornati e facilmente gestibili.
Il marketing e il sales potranno avere una panoramica dei dati demografici e delle abitudini di acquisto, per poter produrre e diffondere offerte sempre più precise e vicine ai gusti della tua clientela.

Potrai raggiungere i tuoi clienti sui loro canali preferiti: in negozio, sullo smartphone, sul telefono, a casa.

Vuoi potenziare i tuoi punti vendita? CHIEDI UNA DEMO

TUTTI I TUOI CLIENTI A COLPO D’OCCHIO

DATABASE CLIENTI

Grazie all’integrazione end-to-end potrai creare un database clienti centralizzato dove far confluire tutte le liste clienti di tutti i negozi in un unico database centrale.

PRIVACY E SICUREZZA

Potrai registrare i tuoi clienti e farli iscrivere alle tue liste di loyalty da ogni canale, sia fisico che online, in  rispetto per la privacy. Potrai conservare tutti i dati in totale sicurezza.

MARKETING E MARKETING PREDITTIVO

Potrai raccogliere tutte le informazioni più utili sui tuoi clienti, permettendoti di realizzare offerte parametrate sui loro gusti e sulle loro abitudini. Applicando a questi dati strumenti di intelligenza artificiale predittiva sarai in grado di anticipare i loro bisogni e favorire acquisti soddisfacenti per entrambe le parti, sfruttando anche la fidelizzazione omincanale.

Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?

POSSO AGGIUNGERE E TOGLIERE CLIENTI DAL DATABASE?

Certo. In punto cassa puoi chiedere ai clienti di registrarsi e/o di sottocrivere un programma fedeltà, facendo firmare loro un modulo privacy. Se un cliente si registra tramite sito o tramite mobile app, la sua registrazione verrà condivisa anche con SAP Customer CheckOut. Se un cliente revoca o non rinnova il consenso al trattamento dei dati, verrà automaticamente rimosso dal database.

POSSO CONOSCERE LE ABITUDINI DI UN DETERMINATO CLIENTE?

Sì, SAP Customer CheckOut ti permette di registrare lo storico degli acquisti di un determinato cliente. Potrai così elaborare delle offerte pensate per i suoi gusti e le sue abitudini.

POSSO CREARE REPORTISTICHE SECONDA DEI LUOGHI, DEI PERIODI O DEI CANALI DI VENDITA?

Sì: puoi filtrare i dati raccolti nel tuo database clienti in base a precise aree geografiche di tuoi interesse. Oppure puoi anche filtrare i periodi dell’anno in cui vengono effettuati acquisti. O anche tramite quali canali vengono effettuate le vendite. Tali reportistiche ti saranno utili per valutare approvvigionamenti, logistica e strategie di vendita.

Hai altre domande? CONTATTACI

Scopri le altre funzionalità di Sap Customer Checkout

  • Cassa
  • Documenti
  • Database clienti
  • Listini
  • Magazzino
  • Fidelizzazione
  • Self ordering
  • E-commerce
  • Analytics
  • Mobile
  • Cloud
  • Integrazione

Mettiamoci in contatto

Curioso di scoprire nuovi orizzonti?

Richiedi una consulenza: compila il form e sarai contattato da uno dei nostri esperti.

  • Sede di Padova
  • Via dei Ronchi, 21 | 35127 Padova (PD)
  • +39 049 8709286
  • info@sinnefo.eu

2 + 3 = ?

Sinnefo: soluzioni per la digitalizzazione dal 1992

Sinnefo è la controllata di Datalab specializzata in soluzioni verticali per il Retail.

Sviluppiamo app ed implementiamo intelligent ERP e gestionali di cassa per favorire la crescita sostenibile delle imprese attive nel retail: fashion, home, furniture, food & beverage, quick service, entertainment.

Contatti

Sinnefo
Via W. Goethe, 44
39100 Bolzano – (BZ)

C.F./P.Iva: IT03150300212
SDI: T04ZHR3
REA: BZ-236309
Pec: sinnefo.pec@legalmail.it
Email: info@sinnefo.eu

LINK RAPIDI

Negozi
Ristorazione
Franchise
Chi siamo
Contatti
Privacy policy
Cookie policy
Termini e condizioni

Le nostre sedi

Copyright 2022 - Sinnefo Via W. Goethe, 44 39100 Bolzano – (BZ) C.F./P.Iva: IT03150300212
  • LinkedIn
  • Mail
Scorrere verso l’alto