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Gestisci la cassa

La soluzione di cassa integrata, per tutti i punti vendita

  • Oltre 15.000 punti vendita in 50 paesi hanno scelto SAP Customer CheckOut

  • Integrazione end-to-end per la sincronizzazione continua di transazioni e master data

  • Punti cassa personalizzabili a seconda del tuo business: Retail, Quick Service, Table Service

  • Gestisce tutte le funzionalità: table order, mobile order, gift card, coupon, loyalty, mobile loyalty

Dal 1° gennaio 2022, vige in Italia l’obbligo di utilizzare esclusivamente il nuovo tracciato telematico dei dati dei corrispettivi giornalieri, con l’adeguamento dei Registratori telematici in uso o con l’acquisto di registratori telematici già aggiornato alla versione XML 7.0.

SAP Customer Checkout prevede tutte le funzionalità utili a gestire correttamente i tuoi corrispettivi, nonché le novità introdotte dalla Legge di Bilancio, come, ad esempio, la gestione del Codice Lotteria sul documento commerciale.

Con SAP Customer CheckOut, oltre ad essere conforme alle norme attive, potrai avere anche una visione più nitida del tuo business e della tua rete di punti vendita.

Potrai segmentare i clienti per area geografica, abitudini, gusti, per raffinare le tue azioni di marketing.

Potrai visualizzare le performance dei singoli negozi, per gestire meglio amministrazione, magazzino e supply chain.

Interfaccia intuitiva e touch.

Oltre alla licenza software potrai fare richiesta anche per l’acquisto di un registratore telematico compatibile e già aggiornato.

Vuoi potenziare i tuoi punti vendita? CHIEDI UNA DEMO

IL PUNTO CASSA COME LO VUOI TU

PERSONALIZZAZIONE LISTINI

SAP Customer Checkout si adatta ad ogni settore ed è altamente personalizzabile. Gestisci i tuoi listini da SAP Customer CheckOut Manager: prezzi sempre aggiornati e addetti cassa informati.

INSERIMENTO RAPIDO

Inserisci clienti e articoli, modifica i campi identificativi di clienti, prezzi e sconti degli articoli, stampa scontrini o fatture. In pochissimi passaggi!

DATABASE AZIENDE

Puoi censire ogni cliente, sia B2B che B2C, per realizzare velocemente fatture, ricevute, preventivi, ordini. In sincronizzazione costante con il CRM.

CAMBIO TURNO OPERATORI

Gestire i turni dei tuoi dipendenti è molto semplice. Non devi far altro che creare un “profilo operatore”, assegnare uno username e una password (che può essere disattivata quando è necessario cambiare turno velocemente). Se l’operatore non viene segnalato tra gli “admin” della cassa, significa che non avrà accesso né possibilità di modificare i : report di vendita, magazzino, listini e configurazioni di default.

BARCODE SCANNER

SAP Customer Checkout ti permette di leggere codici Ean13, Ean8, QrCode e liberi. Puoi farlo comodamente dalla fotocamera del tablet oppure collegando un barcode scanner usb o bluetooth. Attraverso la lettura del codice a barre sarà possibile effettuare la ricerca dei prodotti o inserirli direttamente sullo scontrino virtuale del cliente.

CONTO PARCHEGGIATO

Ogni volta che si crea un conto ad un cliente è possibile salvarlo e tenerlo in memoria, modificarlo aggiungendo prodotti oppure cancellando quelli già pagati ed infine, se inutilizzato, eliminarlo.

IMPOSTAZIONE VALUTA

E’ possibile decidere la valuta da utilizzare per la creazione dei conti, sono presenti tutte le principali valute europee ed extraeuropee.

APPLICAZIONE SCONTI

L’interfaccia permette l’inserimento di sconti per singolo prodotto o totale dello scontrino. Lo sconto può essere applicato da tastierino oppure in automatico leggendo con la fotocamera del tablet il QRcode di una promozione o in automatico tramite la configurazione delle promozioni dal motore promozionale.

MODIFICA RAPIDA SCONTRINO

Per modificare rapidamente un conto basta tener premuto sulla riga di scontrino e variare prezzo del prodotto, quantità o aggiungere uno sconto o una nota alfanumerica

Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?

POSSO GESTIRE I CAMBI TURNO DEGLI OPERATORI?

Sì, gestire i turni dei tuoi dipendenti è molto semplice. Da SAP Customer CheckOut Manager puoi creare i “profili operatore” e assegnare username e password.

POSSO DECIDERE CHI FA COSA?

Sì, da SAP Customer CheckOut Manager puoi attribuire ad ogni singolo utente di SAP Customer CheckOut le autorizzazioni che ritieni necessarie per il ruolo ricoperto.

Se l’operatore non viene segnalato tra gli “admin” della cassa, significa che non avrà accesso né possibilità di modificare i report di vendita, magazzino, listini e configurazioni di default.

POSSO LEGGERE I BARCODE DEGLI ARTICOLI?

Sì, con SAP Customer Checkout puoi leggere codici EAN13, EAN8, QR-CODE e liberi. Puoi farlo dalla fotocamera del tablet oppure collegando un barcode scanner USB o Bluetooth. Pui ricercare i prodotti e/o inserirli direttamente sullo scontrino virtuale del cliente.

POSSO “PARCHEGGIARE” UN CONTO MENTRE NE FACCIO UN ALTRO?

Sì, ogni volta che si crea un conto ad un cliente è possibile salvarlo e tenerlo in memoria, modificarlo, aggiungere prodotti oppure cancellarli ed infine, se inutilizzato, eliminarlo.

POSSO DECIDERE IN CHE VALUTA AVVIENE IL PAGAMENTO?

Sì, SAP Customer CheckOut ti dà la possibilità di decidere la valuta da utilizzare per la creazione dei conti: puoi trovare tutte le principali valute europee ed extraeuropee.

COME POSSO GESTIRE GLI SCONTI?

L’interfaccia di SAP Customer CheckOut permette l’inserimento di sconti, per singolo prodotto o sul totale dello scontrino. Puoi applicarlo manualmente o in automatico, leggendo il QRCODE di una promozione o in automatico tramite la configurazione delle promozioni dal motore promozionale.

POSSO MODIFICARE GLI SCONTRINI?

Per modificare rapidamente un conto su SAP Customer CheckOut basta tener premuto sulla riga di scontrino e variare prezzo del prodotto, quantità o aggiungere uno sconto o una nota.

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