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Documenti

Tutti i documenti a portata di mano in cassa

  • Integrazione end-to-end con ERP e CRM per la sincronizzazione continua dei documenti

  • Comunica in tempo reale con l’Amministrazione, il Sales, il Marketing, il Magazzino e la Supply chain

  • Personale sempre informato: circolari, comunicazioni, aggiornamenti, fatture, note di credito, report finanziari organizzati e archiviati in cassa

Con SAP Customer Checkout hai la possibilità di gestire una moltitudine di documenti fiscali e non, dalle fatture ai report finanziari, tutto comodamente dal tuo sistema di cassa.

Non perderai più nessuna comunicazione dai tuoi punti vendita: tutte le note di vendita, ricevute, fatture, note di credito, resi, e tutto quanto riguarda l’attività di vendita.

Gli addetti dei negozi saranno sempre informati su liste clienti, listini, aggiornamenti dell’azienda, circolari, reportistiche, modifiche agli orari, alle strategie di marketing, alle modalità di rifornimento.

Tanti negozi un unico sistema: chiedi una DEMO

LA COMUNICAZIONE GIUSTA, AL MOMENTO GIUSTO, NEL POSTO GIUSTO

INTEGRAZIONE END-TO-END

Grazie all’integrazione end-to-end senza soluzione di continuità le informazioni tra punti vendita e sede centrale saranno sempre corrispondenti.

ARCHIVIO DOCUMENTI

Usa la cassa anche come archivio per tutta la documentazione necessaria per la gestione del punto vendita.

AGGIORNA I DIPENDENTI

Trasmetti comunicazioni e aggiornamenti agli addetti di negozio, in base al loro ruolo e alle loro autorizzazioni.

Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?

LA COMUNICAZIONE È A DUE DIREZIONI?

Sì, SAP Customer CheckOut permette una comunicazione bidirezionale tra punto cassa e sede centrale (ERP, CRM, etc). Il negozio potrà trasmettere ricevute, chiusure di cassa, note del personale. La sede centrale potrà trasmettere informative, circolari, listini, liste clienti, aggiornamenti articolo.

POSSO STAMPARE I DOCUMENTI?

Certo, SAP Customer CheckOut si integra con tutti gli hardware, anche stampanti e scanner.

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Sviluppiamo app ed implementiamo intelligent ERP e gestionali di cassa per favorire la crescita sostenibile delle imprese attive nel retail: fashion, home, furniture, food & beverage, quick service, entertainment.

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