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UN GESTIONALE DI CASSA, TANTI FRANCHISE

Con SAP Customer CheckOut tutti i gli affiliati saranno come un unico organismo

Sostieni i tuoi affiliati in franchising con un sistema di gestione di cassa unica.

Prepara un sistema amministrativo uniforme per tutto il network di franchising.

Unifica catalogo, prezzi e attività di marketing in tutti i negozi affiliati.

Integra i tuo gestionale di cassa con SAP Business One e comunica in tempo reale con la sede centrale.

Il franchising è una collaborazione tra imprenditori con ragioni sociali autonome: una casa madre, con un marchio già affermato, concede ad altri imprenditori di affiliarsi e rivenderlo, avvalendosi della denominazione commerciale, dell’immagine, della proprietà intellettuale, delle modalità di vendita, del know-how.
Per fluidificare le relazioni e ottimizzare i risultati di tutte le parti Datalab implementa progetti ERP SAP BusinessOne e gestionale di cassa SAP Customer CheckOut verticalizzati sul franchising.

Tanti negozi un unico sistema: chiedi una DEMO

I VANTAGGI DI SAP CUSTOMER CHECKOUT NEL FRANCHISING

AMMINISTRAZIONE SEMPRE AGGIORNATA

Grazie all’integrazione con SAP Business One, SAP Customer CheckOut trasmette in tempo reale all’amministrazione centrale tutti i dati di vendita dei singoli negozi affiliati in franchising, realizzando reportistiche fotografiche per ogni attività rendendo trasparenti i rapporti commerciali, economici e fiscali tra Franchisor e Franchisee.

ADATTO PER OGNI SETTORE FRANCHISING

SAP Customer CheckOut per il franchising può essere verticalizzato su ogni settore: dalla vendita al dettaglio, negozi online, ristorazione.

MARKETING MIRATO e FIDELIZZAZIONE

Il marketing centrale riceverà dati e informazioni da ogni negozio, potendo valutare risultati e gusti dei clienti in base a orari, giorni, mesi, periodi, regioni, zone per poter creare strategie ad hoc per fidelizzare i clienti.

Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?

Leggi tutte le domande e risposte più comuni di altri utenti che hanno scelto Sap Customer Checkuot per i loro frinchising

1. POSSO SAPERE COME I NEGOZI AFFILIATI STANNO ANDANDO?

Sì. Puoi integrare SAP Customer CheckOut con SAP Business One o con il tuo ERP preesistente, per avere dati costantemente aggiornati, che ti permetteranno di avere il controllo puntuale di tutta la rete vendita per poter intervenire ed ottimizzare i risultati di ogni affiliato.

2. HO BISOGNO DI CAMBIARE HARDWARE NEI NEGOZI FRANCHISE?

Dipende: SAP Customer CheckOut è compatibile con tutti i moderni hardware di cassa e con i principali terminali POS.

3. I CLIENTI DI UN NEGOZIO AFFILIATO SONO VISIBILI ANCHE DAGLI ALTRI NEGOZI E DALLA SEDE CENTRALE?

Sì, tutti i clienti del tuo marchio o brand che si registrino e diano consenso alla privacy saranno condivisi in tutto il circuito SAP Customer CheckOut e nell’ERP, per poter offrire loro un’offerta personalizzata in ogni negozio della tua catena e trasformarli in clienti speciali ed affezionati.

4. COME POSSO GESTIRE IL SISTEMA DI BUONI, BUONI REGALO, VOUCHER E SCONTISTICHE TRA DIFFERENTI NEGOZI?

L’integrazione di SAP Customer CheckOut con il tuo sistema gestionale ERP, che sia SAP BusinessOne o un altro di tua scelta, ti permette di gestire a livello centralizzato tutti gli importi e le transazioni.

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Sinnefo: soluzioni per la digitalizzazione dal 1992

Sinnefo è la controllata di Datalab specializzata in soluzioni verticali per il Retail.

Sviluppiamo app ed implementiamo intelligent ERP e gestionali di cassa per favorire la crescita sostenibile delle imprese attive nel retail: fashion, home, furniture, food & beverage, quick service, entertainment.

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