Retail
  • Soluzioni
    • Negozi
    • Ristorazione
    • Franchise
  • Funzionalità
    • Cassa
    • Documenti
    • Database Clienti
    • Listini
    • Magazzino
    • Fidelizzazione
    • Self ordering
    • Analytics
    • Mobile
    • Cloud
    • Omnicanalità
    • Integrazione
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Menu Menu
  • LinkedIn
  • Mail

IL TUO LISTINO, OVUNQUE

Il listino prezzi come lo vuoi tu

  • Estrazione automatica del prezzo dal codice articolo

  • Gestione centralizzata di tutti i listini prezzi e attribuzione dei listini in base a ruoli e utenti

  • Attribuzione di specifici listini ai clienti

Grazie a SAP Customer CheckOut non dovrai più cercare listini e prezzi. È tutto a portata di mano.
Scansionando codici a barre, QR CODE o immettendo il codie numerico dell’articolo potrai estrarre i prezzi dal database.

Se un cliente ha listini personalizzati, per programmi fidelizzazione o coupon, potrai attribuirli senza errori.

La modifica ai listini è immediata: cambiando i dati sul back-end SAP Customer CheckOut Manager, i nuovi prezzi verranno trasmessi a tutti i punti cassa. Le modifiche possono essere effettuate anche da ERP e CRM centrali, per poi trasmetterli a tutto il sistema SAP Customer CheckOut.

Rispondere in men che non si dica alla domanda "Quanto costa?" CHIEDI UNA DEMO

LISTINO, DOVE SEI? QUI

CONTROLLO TOTALE SUI LISTINI

Con SAP Customer CheckOut i tuoi listini saranno gestiti e controllati in un unico posto e momento, senza differenze e rischi di errori di trascrizioni. Deciderai tu come impostare i listini e a chi attribuirli e quando.

DIFFUSIONE IMMEDIATA

Ogni modifica ai listini verrà sincronizzata automaticamente su tutti i punti cassa individuati.

SCONTISTICHE PRECISE

Definisci le politiche di sconti che ogni singolo negozio può applicare e quando.

Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?

POSSO CAMBIARE IL PREZZO AD UN ARTICOLO?

Sì. Anche se i listini prezzi sono uniformi, è possibile, se in possesso dell’autorizzazione specifica, modificare il prezzo di un singolo articolo.

Hai altre domande? CONTATTACI

Scopri le altre funzionalità di Sap Customer Checkout

  • Cassa
  • Documenti
  • Database clienti
  • Listini
  • Magazzino
  • Fidelizzazione
  • Self ordering
  • E-commerce
  • Analytics
  • Mobile
  • Cloud
  • Integrazione

Mettiamoci in contatto

Curioso di scoprire nuovi orizzonti?

Richiedi una consulenza: compila il form e sarai contattato da uno dei nostri esperti.

  • Sede di Padova
  • Via dei Ronchi, 21 | 35127 Padova (PD)
  • +39 049 8709286
  • info@sinnefo.eu

8 + 0 = ?

Sinnefo: soluzioni per la digitalizzazione dal 1992

Sinnefo è la controllata di Datalab specializzata in soluzioni verticali per il Retail.

Sviluppiamo app ed implementiamo intelligent ERP e gestionali di cassa per favorire la crescita sostenibile delle imprese attive nel retail: fashion, home, furniture, food & beverage, quick service, entertainment.

Contatti

Sinnefo
Via W. Goethe, 44
39100 Bolzano – (BZ)

C.F./P.Iva: IT03150300212
SDI: T04ZHR3
REA: BZ-236309
Pec: sinnefo.pec@legalmail.it
Email: info@sinnefo.eu

LINK RAPIDI

Negozi
Ristorazione
Franchise
Chi siamo
Contatti
Privacy policy
Cookie policy
Termini e condizioni

Le nostre sedi

Copyright 2022 - Sinnefo Via W. Goethe, 44 39100 Bolzano – (BZ) C.F./P.Iva: IT03150300212
  • LinkedIn
  • Mail
Scorrere verso l’alto