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MAGAZZINO IN FORMA PERFETTA

Ottimizzare magazzino e logistica in pochi passaggi

Integrazione end-to-end con ERP e CRM per la comunicazione continua e immediata tra punti vendita e magazzino.

Consultazione immediata dei prodotti disponibili in giacenza.

Controllo sulle movimentazioni di merci tra Magazzino e Punto Vendita.

Customer CheckOut è il sistema di gestione cassa perfettamente integrato con ERP e sistemi gestionali di magazzino, infatti permette un’integrazione end-to-end completa: nel momento in cui terminate una transazione POS le informazioni corrono in tempo reale al sistema ERP.

In questo modo le applicazioni di magazzino e quelle di contabilità saranno subito alimentate ed aggiornate, senza rischi di errori.

Il magazzino saprà dunque subito quali articoli sono stati venduti e quali punti vendita hanno bisogno di approvvigionamenti.

Queste informazioni risultano vitali anche per l’approvvigionamento interno; quindi SAP Customer CheckOut risulterà utile non solo al Sales, al Warehouse e al Finance, ma anche al Purchasing e alla Production.

Vuoi eliminare la distanza tra punti vendita e magazzino? CHIEDI UNA DEMO

OTTIMIZZARE MAGAZZINO E LOGISTICA IN POCHI PASSAGGI

CONTROLLO GIACENZE REAL TIME

Sarai sempre aggiornato sulle quantità dei prodotti presenti in magazzino e ridurrai al minimo errori o inefficienze. Puoi ricercare i prodotti con il nome o sfruttando la lettura veloce dei codici a barre, così da rifornire le esigenze o segnalare delle rettifiche.

ALLARME SOTTO SCORTA

Quando un prodotto sta per terminare, SAP Customer Checkout ti avvisa con un messaggio, così tu o i tuoi collaboratori potrete riassortire subito la giacenza in questione

MOVIMENTI IN ENTRATA E USCITA

Per avere sempre la situazione sotto controllo e non rimanere mai a corto di articoli

CREAZIONE ETICHETTE E STAMPA BARCODE

Collegando una stampante etichettatrice potrai creare in autonomia i tuoi codici a barre per gli articoli a listino

Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?

POSSO VERIFICARE QUANTI ARTICOLI SONO DISPONIBILI IN NEGOZIO E A MAGAZZINO?

Certo, SAP Customer CheckOut ti permette di verificare le disponibilità di ogni singolo articolo sia nel punto vendita che a Magazzino.

POSSO VISUALIZZARE LE VARIANTI DI UN ARTICOLO?

Sì, con SAP Customer Checkout puoi verificare se un articolo ha delle varianti, così se il prodotto richiesto dal cliente è esaurito potrai proporgli le altre varianti disponibili.

POSSO SAPERE IN QUANTO TEMPO POSSO RIFORNIRE IL MIO PUNTO VENDITA?

Con l’integrazione end-to-end all’ERP potrai non solo sapere le tempistiche di consegna e logistica da magazzino al negozio ma anche, se l’articolo richiesto fosse esaurito anche a magazzino, i tempi stimati di Procurement e/o di Produzione.

POSSO SAPERE SE UN ARTICOLO è FUORI CATALOGO O FUORI PRODUZIONE?

Sì, SAP Customer CheckOut ti permette di fare ricerche sugli articoli richiesti e restituire i risultati con lo stato di ogni articolo: se disponibile, in produzione, a catalogo o meno. Così da avere sempre risposte precise per i tuoi clienti.

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