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OMNICANALITÀ: VENDERE OVUNQUE

Non solo negozi: sfrutta tutti i canali di vendita

  • Integrazione con gli shop online

  • Interconnessione con il tuo ERP e con tutta l’azienda

  • Gestione di tutte le forme di pagamento

Il percorso di acquisto oggi è molto dinamico e complesso.

Per esempio, i tuoi clienti:

  • Entrano in negozio e comprano.
  • Comprano online e aspettano il prodotto a casa.
  • Acquistano online e passano a ritirare in negozio.
  • Entrano in negozio e aspettano il prodotto a casa.

E pagano con contanti, assegni, carte di credito, carte di debito, prepagate, pagamenti digitali, contrassegno, voucher…

Quanti altri scenari?

SAP Customer Checkout permette di offrire ai propri clienti tutti i canali di acquisto, anche quelli che non hanno mai sperimentato prima.

Inoltre, tutti i settori della tua azienda saranno coinvolti nel viaggio di acquisto; amministrazione, produzione, magazzino, logistica e customer service saranno sempre aggiornati su ogni azione correlata a una vendita: fatturazione, consegne, approvvigionamenti, resi.

Vuoi vendere ovunque e non perderti neanche un’informazione? CHIEDI UNA DEMO

OFFRIRE UNA CUSTOMER EXPERIENCE COMPLETA

  • QUANTI PUNTI D’ACQUISTO VUOI

    Il tuoi clienti potranno raggiungerti su ogni canale: in negozio, sul sito, sulla app. E potranno pagarti con la forma di pagamento che preferiscono.

  • TRASFORMA L‘ACQUISTO IN UN’ESPERIENZA TOTALE E SODDISFACENTE PER IL TUO CLIENTE

    Grazie a SAP Customer CheckOut potrai passare dalla multicanalità, ovvero la forma di acquisto su più canali, all’omnicanalità: trasforma l’acquisto dei tutoi clienti in un’esperienza che va oltre la transazione. I tuoi clienti saranno attratti dalle tue offerte, sceglieranno gli articoli e i servizi che preferiscono, saranno seguiti in tutto il loro viaggio d’acquisto e anche in seguito, grazie a un’amministrazione precisa, a un customer care sempre presente grazie all’automazione, a un marketing attento che propone promozioni allineate a loro.

  • SUPERVISIONA OGNI VENDITA

    Ogni esperienza di vendita è unica: usando SAP Customer CheckOut potrai controllare ogni singola vendita della tua rete vendita, potendo così controllare in dettaglio e supervisionare attentamente l’andamento delle vendite, dal negozio, al magazzino, alla logistica, al servizio clienti, all’amministrazione.

Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?

POSSO CONTROLLARE SE IL MAGAZZINO PUÒ FAR FRONTE ALLE RICHIESTE DI UNA VENDITA?

Sì, SAP Customer CheckOut ti permette di tracciare ogni singola vendita in maniera centralizzata e, nello stesso tempo, di verificare la disponibilità a magazzino grazie alla gestione unificata dello stesso.

COME FACCIO A OFFRIRE UN SERVIZIO CLIENTI SEMPRE PRESENTE?

Potrai attivare la funzione Customer Service in SAP CUstomer CheckOut: potrai quindi gestire gli ordini, avere accesso ai record dei clienti, verificare transazioni e pagamenti. E grazie ai moduli di contatto sarai raggiungibile 24/7.
Inoltre, i tuoi agenti e i tuoi venditori, grazie all’accessibilità di SAP Customer CheckOut, potranno rispondere immediatamente alle richieste dei clienti, ovunque.

POSSO GARANTIRE AI MIEI CLIENTI LE PROMOZIONI MIGLIORI?

Certo: con SAP Customer CheckOut sarai in grado di recuperare tutte le schede dei tuoi clienti, aggiornarle o modificarle, ricordare le abitudini di acquisto e, grazie all’integrazione con i Big Data e all’Intelligenza Artificiale, creare per loro le campagne più adatte.

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