Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?
POSSO CONTROLLARE SE IL MAGAZZINO PUÒ FAR FRONTE ALLE RICHIESTE DI UNA VENDITA?
Sì, SAP Customer CheckOut ti permette di tracciare ogni singola vendita in maniera centralizzata e, nello stesso tempo, di verificare la disponibilità a magazzino grazie alla gestione unificata dello stesso.
COME FACCIO A OFFRIRE UN SERVIZIO CLIENTI SEMPRE PRESENTE?
Potrai attivare la funzione Customer Service in SAP CUstomer CheckOut: potrai quindi gestire gli ordini, avere accesso ai record dei clienti, verificare transazioni e pagamenti. E grazie ai moduli di contatto sarai raggiungibile 24/7.
Inoltre, i tuoi agenti e i tuoi venditori, grazie all’accessibilità di SAP Customer CheckOut, potranno rispondere immediatamente alle richieste dei clienti, ovunque.
POSSO GARANTIRE AI MIEI CLIENTI LE PROMOZIONI MIGLIORI?
Certo: con SAP Customer CheckOut sarai in grado di recuperare tutte le schede dei tuoi clienti, aggiornarle o modificarle, ricordare le abitudini di acquisto e, grazie all’integrazione con i Big Data e all’Intelligenza Artificiale, creare per loro le campagne più adatte.
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