Retail
  • Soluzioni
    • Negozi
    • Ristorazione
    • Franchise
  • Funzionalità
    • Cassa
    • Documenti
    • Database Clienti
    • Listini
    • Magazzino
    • Fidelizzazione
    • Self ordering
    • Analytics
    • Mobile
    • Cloud
    • Omnicanalità
    • Integrazione
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Menu Menu
  • LinkedIn
  • Mail

LA RISTORAZIONE IN CASSA

Il gestionale di cassa per tutta la Ristorazione

“SAP Customer CheckOut è il gestionale di cassa che permette a un’attività della ristorazione di gestire tutte le procedure: ordini, menu, pagamenti nelle diverse forme, gestione di voucher; mettendo in network tutti gli attori del servizio: maître, camerieri, cucina, cassa, gestore e amministrazione.

Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva, potrai tenere il conto di tutti i clienti al tavolo nel tuo ristorante o bar o caffè; tenere sotto controllo l’avanzare delle portate, dando alla cucina istruzioni su quando servire i piatti ordinati; indicare con certezza allo staff in quale area e a quale tavolo vanno portate le ordinazioni; e dove consegnare esattamente ricevute e scontrini, eliminando il rischio di errori.”

  • Accelera i processi di vendita nella ristorazione: Ristoranti, Bar, Café, Bistro, Chioschi, Fast Food e altro, con un’interfaccia utente ottimizzata all’uso.

  • Sfrutta la gestione avanzata dei tavoli per un servizio impeccabile.

  • Gestisci le comande tramite le applicazioni per il personale di servizio o lascia che i clienti usino i tablet per fare ordini da soli con il Self Order.

Chiedi una DEMO per la tua azienda di ristorazione

I VANTAGGI DI SAP CUSTOMER CHECKOUT PER LA RISTORAZIONE

QUICK SERVICE

Con l’interfaccia touch ottimizzata per il Quick service, puoi velocizzare ogni fase di acquisto. Con il pagamento rapido puoi procedere al checkout e al pagamento rapido, anche con pagamenti elettronici cashless. Integrato con il pager per fornire il servizio pick up ai clienti.

TABLE SERVICE

Offri un’esperienza personalizzata e attenta ai tuoi clienti: organizza la sala, i tavoli, le comande. Seleziona e personalizza gli ordini, l’odine delle portate, i conti.

TABLE ORDER

I tuoi clienti potranno ordinare direttamente al tavolo, in autonomia, con i tablet integrati con SAP Customer CheckOut. Con la garanzia di essere seguiti e serviti da tutto il personale di sala.

Interfaccia utente ottimizzata con gestione dei tavoli

Panoramica dei tavoli

Ordinazione dal tavolo

Selezionare il tavolo e creare l’ordine per i clienti

Dividere e combinare i conti

Dividere il conto in base al totale dei clienti

Servire le portate ai clienti in tempo

Unire e spostare i tavoli

Selezionare le portate dei pasti

Portare prima la zuppa, poi il piatto principale e così via

Testo aggiuntivo per gli articoli di vendita

Assegnazione di imposte ridotte agli articoli di vendita e alle ricevute

Aliquota ridotta per il take-away

Gestione delle mance

Aggiunta di menu

Gestione delle spese

Invio automatico degli ordini al bar e alla cucina

Stampa ricevute in più stampanti

Vuoi sapere se questa soluzione fa per te?

Leggi tutte le domande e risposte più comuni di altri utenti che hanno scelto Sap Customer Checkout per i loro negozi

1. POSSO FARE I CONTI SEPARATI?

Sì, puoi dividere il conto per il numero degli avventori o dividerli in base alle consumazioni. Puoi anche trasferire il conto (ed il tavolo) ad un altro collega. Ogni singolo conto personale potrà essere pagato con la modalità scelta dal cliente.

2. POSSO GESTIRE E PERSONALIZZARE GLI ORDINI E LE PORTATE DI OGNI TAVOLO?

Sì, SAP Customer CheckOut ti permette di rispondere a richieste ed esigenze di ogni commensale, comunicando alla cucina l’ordine in cui bisogna servire le pietanze.

3. POSSO TENERE SOTTO CONTROLLO LE MIE SCORTE?

Sì. Che tu abbia un Quick Service, un Table Service o un Table Order, con SAP Customer CheckOut puoi tenere sotto controllo dispensa e scorte, aggiornando automaticamente il menù per gli avventori e segnalando quali prodotti scarseggiano, per programmare il tuo prossimo approvvigionamento.

4. POSSO GESTIRE E COORDINARE IL MIO PERSONALE?

Sì, con Customer SAP CheckOut potrai organizzare i turni di sala e di cucina, attribuendo ogni area o sezione ai relativi addetti, per avere un servizio pronto e preciso.

Hai altre domande? Contattaci

Mettiamoci in contatto

Curioso di scoprire nuovi orizzonti?

Richiedi una consulenza: compila il form e sarai contattato da uno dei nostri esperti.

  • Sede di Padova
  • Via dei Ronchi, 21 | 35127 Padova (PD)
  • +39 049 8709286
  • info@sinnefo.eu

2 + 0 = ?

Sinnefo: soluzioni per la digitalizzazione dal 1992

Sinnefo è la controllata di Datalab specializzata in soluzioni verticali per il Retail.

Sviluppiamo app ed implementiamo intelligent ERP e gestionali di cassa per favorire la crescita sostenibile delle imprese attive nel retail: fashion, home, furniture, food & beverage, quick service, entertainment.

Contatti

Sinnefo
Via W. Goethe, 44
39100 Bolzano – (BZ)

C.F./P.Iva: IT03150300212
SDI: T04ZHR3
REA: BZ-236309
Pec: sinnefo.pec@legalmail.it
Email: info@sinnefo.eu

LINK RAPIDI

Negozi
Ristorazione
Franchise
Chi siamo
Contatti
Privacy policy
Cookie policy
Termini e condizioni

Le nostre sedi

Copyright 2022 - Sinnefo Via W. Goethe, 44 39100 Bolzano – (BZ) C.F./P.Iva: IT03150300212
  • LinkedIn
  • Mail
Scorrere verso l’alto